Qualificazione regionale Fipav, c’è un’atleta di Sigel Marsala

redazione

Qualificazione regionale Fipav, c’è un’atleta di Sigel Marsala

Condividi su:

martedì 21 Giugno 2022 - 07:40

Buone notizie per le giovanissime del Volley marsalese. A Trabia, nel palermitano, Oriana Rinaldo della Sigel, nelle scorse settimane ha risposto alla convocazione per prendere parte ad un allenamento nel quadro del progetto di Qualificazione Regionale Fipav Sicilia settore femminile.

La notizia della convocazione della baby schiacciatrice è stata accolta con orgoglio ed emozione dall’istruttrice Laura Gandolfo e dal Responsabile Tecnico delle giovanili del Marsala Volley Project Luciano Tagnesi, a cui si aggiunge la soddisfazione e le congratulazioni di tutto il nostro movimento. Soddisfazione resa più grande dalla convocazione altresì alle gare ufficiali per la qualificazione regionale femminile del CQR Fipav.

Rinaldo, classe 2007, ha avuto la possibilità, assieme alle altre selezionate della rosa di nomi proposta da Piero Maccarone, di mostrare i pezzi forti del proprio repertorio e ciò di cui è capace davanti al Tecnico Federale Fipav Pasquale D’Aniello e soprattutto davanti il Direttore Tecnico delle Attività Giovanili femminili, Marco Mencarelli. Presente alla seduta in qualità di membro dello staff tecnico del selezionatore Regionale Piero Maccarone anche coach Lucio Tomasella, che nell’ultima stagione agonistica per la Sigel Marsala ha ricoperto il ruolo di vice allenatore.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta