Medical AudioProject è il centro che ti assiste per tutti i problemi di udito. Controllo gratuito

redazione

Medical AudioProject è il centro che ti assiste per tutti i problemi di udito. Controllo gratuito

Condividi su:

venerdì 24 Dicembre 2021 - 11:24

La Medical AudioProject nasce dalla passione per il campo uditivo di Egidio Laudicina, audioprotesista laureato all’Università di Siena con una solida esperienza pluridecennale  nel settore audioprotesico, oggi Presidente dell’Ordine degli Audioprotesisti della provincia di Trapani. Nella nuova sede del centro acustico, in Via Francesco Crispi n.62 a Marsala, si offre un servizio di massima qualità.

Professionalità, dedizione e passione, sono le caratteristiche apprezzate dagli Assistiti che si affidano al Dr. Laudicina che ascoltando attentamente le storie e immedesimandosi nelle difficoltà quotidiane, si mette al vostro fianco e vi accompagnerà durante tutto il percorso di rieducazione uditiva, aiutandovi nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze e al vostro stile di vita. L’Audioprotesista è la figura di riferimento durante l’intero percorso di riabilitazione uditiva, ovvero colui che condurrà l’Assistito passo dopo passo dal primo test dell’udito, alla scelta della soluzione acustica che meglio risponde alle sue esigenze uditive e per tutti i successivi controlli, sia in termini di scelta di un eventuale presidio in base alla caratteristica morfologica di una perdita uditiva ed alla tipologia della stessa, parallelamente alle indicazioni dell’Otorino Prescrittore.

Al centro si rivolge ogni fascia di età. Dai primi mesi di vita di un neonato, spesso sotto indicazione dei medici che effettuano le prime visite di controllo, sino alle fasce della terza età. In caso di persone anziane o con problemi di deambulazione si possono effettuare dei controlli a domicilio. Ad ogni modo, il controllo gratuito preventivo dell’udito salvaguarda una pronta e tempestiva riabilitazione.

Il Centro si avvale della collaborazione di diversi partners per andare incontro alle diverse esigenze e richieste prestazionali ed estetiche. Ci si avvale anche della collaborazione della Cochlear, Azienda Leader nel settore dell’impiantologia sia cocleare per le sordità profonde, che per le sordità trasmissive tramite il “Baha” dove per varie patologie associate non è possibile applicare una protesi acustica tradizionale causa:(otite cronica, malformazioni dell’orecchio esterno, membrana timpanica perforata ecc…), ove la protesi acustica non è in grado di dare risultati apprezzabili. Presso il nostro centro si valuta l’eventuale candidatura all’impianto dalla valutazione della resa audioprotesica.

Inoltre, Medical AudioProject è abilitata alla fornitura dei presidi a totale carico Inail ed Asp per gli aventi diritto.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta