Ad Alcamo il Gospel natalizio di JP & The Soul Voices

redazione

Ad Alcamo il Gospel natalizio di JP & The Soul Voices

Condividi su:

mercoledì 22 Dicembre 2021 - 12:20

Nell’ambito del palinsesto “Alcamo a Natale” – organizzato dall’Amministrazione Surdi e realizzato dal Raggruppamento ATS Alcamo, capofila l’associazione culturale “I ragazzi sono in giro” ETS, – domenica 26 dicembre ritorna il Gospel a cura del The Brass Group Alcamo.

Il tradizionale concerto, quest’anno, avrà come protagonista l’ensamble JP & THE SOUL VOICES.


Direttamente dagli Stati Uniti arriva una delle più formidabili e innovative espressioni del “nuovo gospel” per l’unica data in Sicilia di questa formazione, JP & the Soul Voices è un gruppo gospel della zona centrale della Florida, nel profondo sud degli Stati Uniti. Il leader e fondatore del gruppo, “JP” Polk, è un pastore e musicista gospel con esperienze in ambito nazionale e internazionale.

The Soul Voices porta in Europa un repertorio unicamente gospel nel quale la tradizione musicale del sud degli Stati Uniti si fonde agli spiritual e alle sonorità più moderne di questo genere. John Polk è un grande entertainer, oltre che eccellente cantante, ed è capace di coinvolgere il suo pubblico creando un’atmosfera di grande festa e gioia.


Appuntamento alle ore 20,30 presso la Basilica di Santa Maria Assunta di Alcamo,
ingresso libero esclusivamente con Green Pass, capienza massima: 300 persone.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta