Marsala, parcheggio gratuito nell’area adiacente alla stazione ferroviaria

redazione

Marsala, parcheggio gratuito nell’area adiacente alla stazione ferroviaria

Condividi su:

lunedì 20 Dicembre 2021 - 10:06

L’Amministrazione comunale di Marsala ha ottenuto la disponibilità dell’area dell’ex scalo merci della stazione ferroviaria di Marsala, al fine di adibirla a parcheggio.

La RFI, infatti, ha riscontrato positivamente la richiesta del Comune che ha voluto offrire un ulteriore servizio alla cittadinanza in questo periodo festivo. “I cittadini, da sabato scorso, possono sostare gratuitamente la propria auto e recarsi a piedi nelle vie dello shopping, afferma l’assessore Arturo Galfano. Ma sarà anche utile per quanti lavorano o debbono recarsi in centro, riducendo così il traffico veicolare”.

Operazione già attivata negli anni passati con durata temporale anche superiore, era stata interrotta inspiegabilmente anni addietro per responsabilità, si apprese poi, delle ferrovie che adducendo un utilizzo per altre destinazioni avevano sospeso la “collaborazione” con il comune.

Adesso nell’area dell’ex scalo FS – cui si accede dall’ingresso di Viale Fazio – le auto potranno sostare dalle ore 8:15 alle ore 23:30 di tutti i giorni, fino al prossimo 8 Gennaio.


Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta