Marsala: si procede alla potatura del verde nel centro urbano

redazione

Marsala: si procede alla potatura del verde nel centro urbano

Condividi su:

giovedì 02 Dicembre 2021 - 11:31

L’Amministrazione Grillo ha avviato a Marsala i lavori di manutenzione del verde pubblico. “Abbiamo stilato un ordine di priorità che gli Uffici hanno trasmesso alla ditta aggiudicatrice dell’appalto – afferma l’assessore Arturo Galfano – gli interventi riguarderanno sia il centro urbano che in periferia. Chiediamo di fare attenzione alla segnaletica predisposta di volta in volta dalla Polizia Municipale, al fine di agevolare le operazioni di potatura”.

Ad eseguire i lavori sarà la “Vivai del Sole” di Marsala, che ha offerto un ribasso del 31% sull’importo a base asta di circa 82 mila euro. Le squadre di operai sono attualmente impegnati in via Mazzini, per poi continuare in piazza Matteotti e nelle vie Crispi, Scipione l’Africano e in via dello Sbarco, secondo gli ordini di servizio impartiti dal competente settore. Come predisposto dall’Amministrazione, la ditta proseguirà gli interventi nelle aree periferiche e nelle contrade indicate nel piano di lavoro.

Condividi su:

Un commento

  1. E meno male …grazie ai vigili che rompono al posto di mettere segnali…….i segnali li metto io….. e rompono sempre a chi lavora…….ma andate a mangiare le ciambelle

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta