Mazara Calcio: squadra affidata a Manuele Domenicali

redazione

Mazara Calcio: squadra affidata a Manuele Domenicali

Condividi su:

mercoledì 24 Novembre 2021 - 18:01

La società Mazara Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Manuele Domenicali.

Nato a Jolanda di Savoia (in provincia di Ferrara), classe 1956, Domenicali è un ex centrocampista e da calciatore ha collezionato più di 200 presenze tra i professionisti con le maglie di Reggiana, Omegna, Albese, Carrarese, Trento, Voghera e Novara.

Ha intrapreso la carriera di allenatore negli anni ’90 e dopo un paio di esperienze tra i Dilettanti con Rivanazzanese e Mezzanese ha guidato il Borgosesia tra Serie D e Serie C2. Dopodiché si è seduto sulle panchine di Derthona, Voghera, Isernia, Gela, Pisa, Catanzaro, Portogruaro, Ternana, Mezzocorona, Pavia, Visé (campionato belga) e Varese prima dell’ultima esperienza lo scorso anno alla guida del Sant’Angelo (squadra di Eccellenza lombarda).

In carriera ha anche conquistato diverse promozioni, guidando il Borgosesia dalla Serie D alla Serie C2, il Gela dalla C2 alla C1 e il Portogruaro, sempre dalla Serie C2 alla C1.

Nella stagione 2020/21 alla guida del Sant’Angelo, nel campionato di Eccellenza lombarda, è arrivato al secondo posto, alle spalle dell’Alcione poi promosso in Serie D.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta