Chiusura Piscina comunale Marsala, pronto sit in davanti il Comune

redazione

Chiusura Piscina comunale Marsala, pronto sit in davanti il Comune

Condividi su:

martedì 09 Novembre 2021 - 09:59

Domani, mercoledì 10 novembre, alle ore 10.30, presso l’atrio del Comune di Marsala, lo staff della Piscina comunale, che lavora lì dal 2000, insieme ad altre associazioni e cittadini, manifesterà con un sit-in pacifico rispettando le norme anti Covid-19.

Ieri il consigliere comunale Ivan Gerardi, con una interrogazione rivolta al sindaco, aveva sollevato il problema di abbandono della Piscina comunale ubicata in zona Stadio, in quanto la società che la gestiva ha un notevole debito con l’Ente comunale, portando alla chiusura dell’impianto.

“Chiediamo al sindaco Massimo Grillo quali saranno le decisioni che l’Amministrazione prenderà riguardo l’apertura della Piscina comunale, al fine di dare continuità alle attività natatorie. Tra queste le più importanti sono le terapie per disabili, le terapie post operatorie, il baby nuoto e il corso per gestanti, la scuola nuoto, le attività di Pallanuoto; il Nuoto Libero, l’agonismo. Consapevoli delle difficoltà che affronta l’Amministrazione, noi diamo la nostra disponibilità affinchè la città possa fruire di una struttura che è un fiore all’occhiello, fino a quando l’Amministrazione redigerà il prossimo bando”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta