Ad Alcamo la cerimonia di proclamazione del sindaco rieletto Domenico Surdi

redazione

Ad Alcamo la cerimonia di proclamazione del sindaco rieletto Domenico Surdi

Condividi su:

venerdì 15 Ottobre 2021 - 11:25

Ieri pomeriggio, presso il Palazzo del Comune di Alcamo, si è svolta la cerimonia di proclamazione a sindaco di Domenico Surdi, appena eletto con il 42,39% di preferenze, alle amministrative di domenica e lunedì scorsi.

E’ stato il Segretario Generale, Vito Bonanno a dare lettura del verbale delle operazioni compiute dall’Ufficio Centrale Elettorale per l’avvenuta elezione del sindaco.   

La Città, i cittadini hanno riconosciuto il lavoro di questi cinque anni appena trascorsi e hanno votato non solo la mia persona, ma tutta la coalizione – afferma Surdi -. La fiducia che gli alcamesi continuano a manifestare nei riguardi del nostro Progetto politico è la prova che abbiamo fatto bene, operando sempre all’insegna della trasparenza e della legalità e nell’interesse della comunità alcamese. Durante questo nuovo mandato, sono certo, riusciremo a portare a termine i tanti progetti già in corso e a realizzarne di nuovi; l’esperienza acquistata sul campo sarà fondamentale per amministrare con maggiore consapevolezza e saper intervenire prontamente dove occorre. 

Conclude il sindaco: “Lavoreremo affinché Alcamo diventi una città sostenibile e a misura d’uomo, un modello, perché vogliamo lasciare ai nostri figli una Città sana e vivibile, dove il rispetto per l’ambiente sia fondamentale”.         

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta