A Castellammare un decesso per Covid, l’appello del sindaco a vaccinarsi

redazione

A Castellammare un decesso per Covid, l’appello del sindaco a vaccinarsi

Condividi su:

lunedì 04 Ottobre 2021 - 11:21

A Castellammare un uomo è deceduto a causa del Covid-19. Non si sa se l’uomo fosse vaccinato o meno, ma comunque l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco nicolò Rizzo si stringe al dolore della famiglia invitando i cittadini a vaccinarsi: “La vaccinazione è l’unica possibilità per fronteggiare l’emergenza sanitaria ma anche economica che ne consegue. Per questo invito ancora tutti i concittadini a vaccinarsi – fa appello Rizzo – certo che la mia comunità risponderà unita raggiungendo la soglia di vaccinazione richiesta per la salute di tutti e perché non ci siano altre restrizioni. Auguro una pronta guarigione ai nostri concittadini che soffrono a causa del covid, così come di altre malattie, auspicando che le loro condizioni di salute possano migliorare al più presto».

Il punto vaccinale al centro Duchessa è aperto il lunedì, mercoledì ed anche il sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle 19. Non occorre prenotazione.

Al momento l’azienda sanitaria provinciale ha previsto la possibilità di vaccinazione fino al 15 ottobre, ma è molto probabile un’ulteriore proroga.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta