Trasporto pubblico, il Pd di Marsala: “Un errore il mancato inserimento di corse pomeridiane”

redazione

Trasporto pubblico, il Pd di Marsala: “Un errore il mancato inserimento di corse pomeridiane”

Condividi su:

lunedì 13 Settembre 2021 - 11:14

Anche il Partito Democratico di Marsala assume una posizione critica sui nuovi orari del trasporto pubblico a Marsala. La segretaria Rosalba Mezzapelle denuncia un gap operativo nel trasporto pubblico urbano, sia per i giovani che per le persone anziane.

Per la segretaria del circolo del Pd “è stato un errore non aver inserito corse pomeridiane in una città come Marsala che ha un territorio vasto densamente abitato. I servizi sono fondamentali per i cittadini e i mezzi pubblici devono essere garantiti soprattutto per chi non può usufruire dei mezzi privati”.

“Quest’amministrazione, purtroppo, non si confronta con i cittadini che vivono il territorio, e pertanto – aggiunge la Mezzapelle – non riesce a scorgere le reali necessità degli abitanti di una città-territorio come Marsala che necessita con estrema urgenza di collegare le contrade al centro-città, coprendo i diversi orari della giornata”.

Alla luce di ciò il circolo del Pd di Marsala chiede all’amministrazione comunale di rivedere al più presto le proprie scelte in materia di trasporto pubblico.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta