Facce ride Show, Manlio Dovì a Valderice sabato 17 luglio

redazione

Facce ride Show, Manlio Dovì a Valderice sabato 17 luglio

Condividi su:

lunedì 12 Luglio 2021 - 11:25

Lo spettacolo “Facce ride Show”, ideato da Manlio Dovì e Antonio Di Stefano, apre in grande stile, sabato 17 luglio alle ore 21.45, la rassegna estiva “Valderice A Teatro 2021”, diretta da Oddo Management e Teatro Ariston di Trapani, promossa da Atuba con il patrocinio del Comune di Valderice.

Manlio Dovì

“Se è vero, che gli scienziati hanno curato la nostra salute, ebbene signore e signori, il teatro vi curerà l’anima” – afferma Manlio Dovì, protagonista del primo appuntamento della rassegna diretta dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo e da Alessandro Costa.

Lo spettacolo inaugurale della rassegna “Valderice a Teatro 2021”, inizia esattamente con un pizzico di presunzione, ma con tanto desiderio di ricalcare le tavole del palcoscenico. Proprio il teatro, infatti, è il luogo principe della fantasia, punto d’incontro tra varie realtà ed aperture all’immaginazione.

Per la prima serata, il protagonista Manlio Dovi, propone un racconto inanellato di battute, su quello che abbiamo vissuto e come siamo cambiati dopo il lockdown. In “Facce Ride Show”, lo showman mette in luce tutte le sue doti di interprete, imitatore, fine-dicitore, ballerino ecc. Si va dalle parodie di personaggi d’attualità e tanti altri che la televisione ha reso famosi con gli spettacoli del Bagaglino, ai monologhi satirici, alle imitazioni di cantanti celebri o di maschere immortali, fa Frank Sinatra a Ray Charles, da Charlot a Totò.

Un caleidoscopio di volti e luci che si concentrano e si rincorrono con un ritmo che non lascia respiro. Dulcis in fundo, Manlio Dovì emozionerà, ricordando, alla sua maniera, con le voci e la gestualità, quei “maestri” che, con la loro arte, hanno regalato e continuano a farlo, momenti indimenticabili.

I biglietti sono disponibili online su Liveticket: www.liveticket.it/teatrocrocevalderice oppure presso il Cine Teatro Ariston di Trapani o l’ Associazione Tuluile Bantu

Info: Tel. 342 033 0263 Whatsapp: 3792634491

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta