Sappusi al buio da settimane, Gandolfo: “Qualcuno stacca la luce, abbiamo denunciato”

redazione

Sappusi al buio da settimane, Gandolfo: “Qualcuno stacca la luce, abbiamo denunciato”

Condividi su:

mercoledì 23 Giugno 2021 - 10:38

Da diverse settimane, sono giunte diverse segnalazioni sulla mancanza di illuminazione pubblica nel quartiere Sappusi, a Marsala.

Strade e piazzali completamente al buio, aggravato dal fatto che la scorsa notte, una macchina si è schiantata contro un palo tranciandolo dal basso – secondo i racconti di alcuni residenti – e storcendolo, facendo volare anche l’apposita segnaletica stradale. Si è nettamente sentita una frenata, ma del conducente e di chi era all’interno della vettura, pare non ci sia nessuna traccia. “Non solo siamo al buio da ormai diverso tempo, ma siamo pure senza dossi e certe auto sfrecciano nel quartiere”, affermano gli abitanti.

L’assessore al ramo, Michele Gandolfo, ha chiarito cosa succede a Sappusi: “C’è qualcuno, probabilmente qualche abitante, che si ‘diverte’ a staccare il contatore dalla centralina presente sul luogo. Abbiamo segnalato il fatto di concerto con gli appositi uffici ed abbiamo presentato la denuncia alle Autorità”.

Sembra quindi che non ci sia un reale disservizio da parte del Comune lilybetano, ma una “manomissione” dolosa che è stata denunciata.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta