La Fly Volley Marsala inizia i suoi Play Off di B2 a Catania

redazione

La Fly Volley Marsala inizia i suoi Play Off di B2 a Catania

Condividi su:

mercoledì 12 Maggio 2021 - 11:17

Ultimi giorni di preparazione, al Panathletico, per la A29 GesanCom Fly Volley Marsala in vista dei Play Off promozione per la B1. Sedute di allenamento meno pesanti sotto gli occhi attenti di Mister Lucio Tomasella che ha chiesto un carico fisico alleggerito data la serie di impegni consecutivi in virtù dei pochi giorni per recuperare e vista la particolare formula organizzata, in questo anno orribilis, dalla Fipav.

Le atlete hanno il morale alto e finalmente il roster recupera da tutti gli infortuni patiti soprattutto nel finale di regular season. La squadra capitanata da Erika Marino potrà contare anche su Maria Laura Patti ferma per diverse giornate di campionato da un ginocchio capriccioso e desiderosa, insieme alle compagne, di dimostrare che la seconda posizione in classifica è figlia di una ottima preparazione e di una invidiabile programmazione societaria.

Lo storico appuntamento con i Play Off sarà oggi, la A29 GesanCom Fly Volley Marsala si recherà a Catania in gara 1 per affrontare la Volley Valley di Mister Piero Maccarone. Inizio partita previsto per le 18.30 e diretta facebook sul profilo della Fly Volley Marsala.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta