38° parallelo tra libri e cantine di Marsala verrà patrocinato dal Ministero della Cultura

redazione

38° parallelo tra libri e cantine di Marsala verrà patrocinato dal Ministero della Cultura

Condividi su:

martedì 16 Marzo 2021 - 11:19

Arriva un importante riconoscimento nazionale per il Festival 38° parallelo, tra libri e cantine che ogni anno viene organizzato a Marsala: la sua quinta edizione ottiene il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.
“Siamo lieti di comunicare che il Ministro Dario Franceschini ha concesso il Patrocinio del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo all’iniziativa che  si terrà a Marsala dal 29 settembre al 3 ottobre 2021, approfondendo il tema “Tempo Futuro: possibile, sostenibile – afferma il direttore artistico Giuseppe Prode -. Siamo molto orgogliosi per questi riconoscimenti, due tasselli importanti per quanto finora svolto da tutto il gruppo di lavoro  e per quanto ci aspetta, cercando di far sempre meglio in futuro in una città, Marsala, che da quasi un anno ha ottenuto il titolo di Città che Legge”.
Il festival, inoltre, ha ricevuto il marchio di qualità europeo Effe Label 2019-2021 dall’European Festivals Association (EFA). L’Effe Label viene assegnato ai migliori festival artistici europei che dimostrano  un forte impegno nel campo delle arti, il coinvolgimento della comunità e un’apertura internazionale.


Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta