Inaugurato il Circolo Fratelli d’Italia “Enrico Palminteri” Marsala-Petrosino

redazione

Inaugurato il Circolo Fratelli d’Italia “Enrico Palminteri” Marsala-Petrosino

Condividi su:

martedì 29 Settembre 2020 - 16:36

Venerdì 26 Settembre è stato inaugurato il Circolo Fratelli d’Italia Marsala-Petrosino “Enrico Palminteri”. Hanno partecipato gli esponenti del Partito, alcuni candidati alle Amministrative del Comune di Marsala e la fondatrice del Circolo, nonché candidata Rosanna Genna. In occasione è stato eletto il Presidente del Circolo Francesco Perri e il vice presidente Vincenzo Parigi.

Scopo del Circolo è quello di far nascere e sviluppare dei progetti che siano mirati a migliorare il nostro territorio coinvolgendo i giovani e le loro idee che sicuramente sono progettate nel futuro. Il Circolo ha inizio oggi con tanti presupposti e obiettivi per durare anche domani.

La dichiarazione del Commissario Provinciale Fratelli d’Italia: “La costituzione del circolo Marsala-Petrosino alla memoria di Enrico Palminteri è motivo di orgoglio per Fratelli d’Italia, la conferma che siamo radicati e in costante crescita. Auguro buon lavoro a tutti gli iscritti e i dirigenti certi del loro impegno e spirito di abnegazione”.

In occasione dell’inaugurazione il Consigliere uscente e candidato alle prossime elezioni Rosanna Genna ringrazia pubblicamente i tesserati, anche loro candidati nelle persone di: Davide Pellegrino, Piero Lo Grasso, Angelo Rallo, Michelangelo Alagna, Ignazio Adragna, Vito Struppa.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta