A Petrosino un altro caso di Covid, salgono a 4

redazione

A Petrosino un altro caso di Covid, salgono a 4

Condividi su:

mercoledì 16 Settembre 2020 - 14:04

“Cari cittadini, questa giornata purtroppo non ci riserva belle notizie. I casi di contagio a Petrosino oggi sono saliti a 4. Senza panico e allarmismo, dobbiamo affrontare questo momento con calma e lucidità. Ciò che è fondamentale adesso è seguire scrupolosamente le regole di distanziamento sociale, usare la mascherina e lavarsi frequentemente le mani. Ce la faremo!”. E’ l’ulteriore messaggio che il sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone ha rivolto alla cittadinanza quando ha saputo dall’azienda sanitaria, nel giro di pochissimo tempo, di altri due casi.

Il primo si è registrato giorni fa in assoluto riserbo, il secondo è stato comunicato stamattina dallo stesso cittadino, considerata la chiusura dell’Istituto Comprensivo “G. Nosengo”, con circolare, in quanto un caso di Covid si è registrato tra il personale scolastico.

Qui il video-messaggio del sindaco:

Cari Cittadini di Petrosino, una comunicazione importante per tutti voi.

Publiée par Gaspare Giacalone sur Mercredi 16 septembre 2020

Adesso un altro caso. A quanto pare tutti asintomatici. E’ bene ricordare di rispettare le normative, igienizzarsi, usare la mascherina quando non è possibile, in pubblico, garantire il mantenimento delle distanze e naturalmente nei luoghi privati.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta