Passaggio del collare al Rotary club Trapani, Mozia Birgi

redazione

Passaggio del collare al Rotary club Trapani, Mozia Birgi

Condividi su:

domenica 05 Luglio 2020 - 10:26
Passaggio del collare al Rotary club Trapani, Mozia Birgi

Nella splendida coorte di Villa Immacolatella a Pietretagliate sabato 4 luglio si è svloto il tradizionale passaggio della campana.
Il prefetto Salvatore Genova ha introdotto la serata e successivamente il presidente uscente Rita Scaringi, con il supporto di un video, ha ripercorso le fasi salienti dell’anno rotariano appena trascorso, ringraziando il suo Direttivo, I collaboratori più stretti ed il marito Vito per il sostegno ricevuto nel corso del suo mandato, segnato negli ultimi mesi dalla pandemia da covid-19.


Dopo il passaggio del collare il nuovo president Angelo Tummarello ha letto il messaggio augurale del DG Alfio Di Costa che sarà in visita a Trapani il prossimo 21 luglio, annunciando anche il nuovo tema presidenziale 2020-2021 “il Rotary crea opportunità” .

Successivamente Angelo Tummarello ha illustrato il programma che impegnerà il Club nell’anno rotariano 2020-21 e presentato il nuovo Consiglio Direttivo. Durante la serata è stato ammesso al Club il nuovo socio Andrea Scarpitta e si è provveduto allo scambio delle cariche nell’Interact con il saluto del presidente uscente Cristian Vassallo e il discorso propositivo di Francesco Scarcella.
La serata è stata conclusa con l’intervento di Franco Saccà, assistente del Governatore 2019-2020 e di Giacoma Castiglione, assistente del Governatore 2020-2021.

Il Direttivo a.r. 2020/2021 del Rotary Club Trapani Birgi Mozia risulta così costituito:
Presidente Angelo Tummarello, Segretario Antonino Chirco, Prefetto Salvatore Genova (Presidente Incoming 2021/2022), Tesoriere Marianna Grammatico, Vice Presidenti Ignazio Aversa e Peppe D’Angelo, Past President Rita Scaringi. Consiglieri: Giuseppe Bucceri, Annamaria Cipponeri, Vita Maltese, Dorotea Messina, Pietro Messina, Adele Occhipinti, Rocco Poma, Francesco Paolo Sieli, Ettore Tripi.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta