Trapani Comix: guest star per la raccolta fondi benefica. IL VIDEO

redazione

Trapani Comix: guest star per la raccolta fondi benefica. IL VIDEO

Condividi su:

martedì 12 Maggio 2020 - 11:08

Tanti amici del Trapani Comix si sono uniti per creare una clip per la raccolta benefica lanciata dagli organizzatori dell’evento che avrebbe dovuto svolgersi l’8, 9 e 10 maggio.

In ordine di apparizione: Domenico Centamore, Marco Merrino, i Nerd Attack, Luca Panzieri, Don Alemanno, Giorgia Vecchini, Gianluca Iacono, Fabrizio Biggio, Maurizio Merluzzo, Cristina D’Avena, Angela Grignano e Matteo Volpe, si sono uniti per aiutare la popolazione trapanese.

IL VIDEO:

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FTrapaniComix%2Fvideos%2F780851982444588%2F&show_text=1&width=560

I fondi raccolti saranno destinati alla campagna “Carrello solidale”, organizzata d’intesa tra il Comune di Trapani e il comitato territoriale della Croce Rossa Italiana, per rispondere al grido disperato di chi ha bisogno di generi di prima necessità, alimentari in primis.

«Torneremo a vivere il Trapani Comix. Ma adesso è tempo di aiutare, è tempo di donare» affermano Erick Cannamela, Jhonny JXJ e Francesco Tarantino.

Per questa campagna, il Trapani Comix si è affidato al sito GoFundMe, la piattaforma gratuita di raccolta fondi più famosa nel mondo. Per donare basta collegarsi all’indirizzo https://bit.ly/comixsolidale e seguire le indicazioni.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta