Riapre la libreria Feltrinelli, clienti in fila davanti al negozio

redazione

Riapre la libreria Feltrinelli, clienti in fila davanti al negozio

Condividi su:

venerdì 17 Aprile 2020 - 17:33

Ci fu in tempi recente un politico che disse che di cultura non si mangia. Non è così, e provate a chiederlo ai titolari della Libreria Feltrinelli di Palermo che in tre ore, dalle 10 alle 14, ha visto davanti al suo negozio più di cento persone si sono messe in fila per fare acquisti.

All’ingresso vengono distribuiti guanti monouso e gel disinfettante. Il percorso è obbligato: si può entrare solo da un ingresso e uscire solo da un altro e il numero delle persone all’interno viene monitorato. Si entra indossando la mascherina

Anche i librai indossano le mascherine e i guanti, ma per il resto, muovendosi tra gli scaffali, la sensazione è quella di sempre. Un’oasi di quasi normalità.

La Feltrinelli apre dalle 10 alle 19 con un’ora di pausa, dalle 14 alle 15, per una santificazione giornaliera.

“Abbiamo riaperto solo oggi per garantire la massima sicurezza – dice la direttrice Lia Vicari che ha accolto personalmente i clienti all’ingresso – abbiamo sanificato i tre piani e cambiato i filtri dei condizionatori. Oggi giorno durante la pausa viene effettuata una nuova pulizia. La risposta dei clienti è stata entusiasmante. Siamo contenti”.

I clienti hanno mangiato cultura e a quel nostro politico se non ha scambiato tutti qui libri in fila per mattonelle, consigliamo di assaggiarli.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta