A dicembre Fiorella Mannoia in concerto a Marsala e Catania

redazione

A dicembre Fiorella Mannoia in concerto a Marsala e Catania

Condividi su:

martedì 20 Agosto 2019 - 14:02

All’indomani del concerto di Palermo che conclude la trilogia live di grande successo del tour estivo in Sicilia, si annuncia a grande richiesta l’atteso ritorno di Fiorella Mannoia, a dicembre per due prestigiosi concerti nei teatri siciliani. L’apprezzata interprete romana sarà giovedì 5 dicembre al Teatro Impero di Marsala (con il patrocinio dell’amministrazione comunale) e l’indomani al Metropolitan di Catania, con l’organizzazione di Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
Fiorella Mannoia presenterà dal vivo al pubblico i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “Personale” e i suoi più grandi successi. Ad accompagnarla sul palco i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre).
I biglietti per le date di Marsala e Catania saranno disponibili in prevendita da oggi 20 agosto ore 18 su TicketOne.it e da venerdì 23 nei punti vendita autorizzati dei circuiti abituali.
Il nuovo album di Fiorella Mannoia, è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora.

Condividi su: