Diventerà Bellissima completa il coordinamento di Marsala e annuncia: “Alle amministrative col nostro simbolo”

redazione

Diventerà Bellissima completa il coordinamento di Marsala e annuncia: “Alle amministrative col nostro simbolo”

Condividi su:

domenica 04 Agosto 2019 - 14:05

Si è insediato il Coordinamento Comunale Marsalese di Diventerà Bellissima: presieduto da Renato Curcio, nominato coordinatore alcune settimane fa, ne fanno parte Anna Curatolo Mannone, l’enologo Giacomo Alberto Manzo, l’architetto Nino Frazzitta e l’ingegnere Alessandro Montalto.
“L’impegno comune – si legge nella nota inviata alla stampa – è quello di spendersi al meglio nell’interesse precipuo della città di Marsala e del Movimento “Diventerà Bellissima” credendo fortemente nei valori dello stesso e nell’ idea fondamentale di partecipazione politica come cittadinanza attiva”.
Il coordinamento precisa che Diventerà Bellissima si presenterà alle prossime amministrative con il simbolo del Movimento che in Sicilia esprime già consiglieri e assessori comunali, sindaci, deputati e assessori regionali e, naturalmente, il presidente della Regione Nello Musumeci.
“Di recente – scrive il coordinatore Renato Curcio – abbiamo letto una fantasiosa ricostruzione di quanto fin qua discusso dalla politica con “mazzieri” che distribuiscono le carte e indicazioni sul nome del futuro candidato sindaco! Pensare a mazzieri che distribuiscono carte sa tanto di bische e gioco d’azzardo: non è certamente quello di cui ha bisogno una Città ormai al collasso! Vogliamo condividere e confrontarci con altri movimenti, future liste civiche e partiti politici sui nostri e i loro programmi per cercare di trovare una sintesi che possa mettere d’accordo una futura coalizione: fatto ciò potremmo passare alla individuazione  del profilo ideale per la  realizzazione del programma condiviso  e solo alla fine di questo percorso capiremo chi possa essere il comune  candidato vincente”.

Condividi su: