Fratelli d’Italia si organizza anche a Salemi. Calogero Angelo presidente del circolo

redazione

Fratelli d’Italia si organizza anche a Salemi. Calogero Angelo presidente del circolo

Condividi su:

lunedì 29 Luglio 2019 - 16:40

Si è costituito a Salemi il circolo territoriale di Fratelli d’Italia. Numerose già le prime adesioni, segnale di un progetto politico e sociale ampiamente condiviso dalla cittadinanza.
Tra gli aderenti numerosi esponenti storici della Destra cittadina, ma anche numerosi giovani che si riconoscono nei valori fondamentali e nell’azione politica di Fratelli d’Italia.
Inoltre tra i sostenitori che hanno aderito al circolo comunale anche il consigliere comunale Francesco Giuseppe Crimi.
Presidente del circolo comunale è stato all’unanimità nominato l’imprenditore Calogero Angelo, giovane esponente della Destra salemitana, in un’ottica di crescita e affermazione territoriale, prerogativa del partito e dei suoi sostenitori. “Sono onorato di rappresentare fdi nella mia città – ha dichiarato Calogero Angelo -. Lavorerò in prima persona per portare avanti una politica inclusiva ma al contempo identitaria, facendo squadra per la crescita del partito e per lo sviluppo della nostra comunità. Sono convinto che con una perfetta sinergia di esponenti con esperienza politica e di giovani aderenti, riusciremo ad ottenere grandi risultati”.

“Soddisfatti per la costituzione del circolo di FdI a Salemi, storica roccaforte della Destra trapanese, segnale che il partito ormai si sta radicando in modo diffuso sul territorio e siamo sicuri che i nostri iscritti faranno il massimo per la loro città“, aggiunge il portavoce provinciale Maurizio Miceli. ”Grande soddisfazione per l’ingresso di FdI in consiglio comunale nella persona dell’avvocato Giuseppe Crimi, candidato sindaco del centrodestra alle ultime amministrative salemitane, sicuri che rappresenterà al meglio il partito nelle sedi istituzionali”.

Condividi su: