Konsumer Sicilia, Pocorobba eletto presidente. Milazzo e Piccione nel consiglio regionale

redazione

Konsumer Sicilia, Pocorobba eletto presidente. Milazzo e Piccione nel consiglio regionale

Condividi su:

sabato 06 Aprile 2019 - 16:28

Si è concluso a Trapani il congresso regionale di Konsumer Italia – Sicilia con l’elezione a presidente regionale dell’avvocato trapanese Giancarlo Pocorobba.

Il neopresidente ha nominato 4 membri della segreteria: Giuseppe Di Miceli, Giovanni Robino, Giuseppe Buccheri e Manuela Pocorobba.

Dei 16 componenti del consiglio generale di Konsumer Sicilia farà parte anche l’avvocato Eleonora Milazzo che unitamente al collega Fabio Piccione, quest’ultimo designato delegato nazionale, rappresentano l’Associazione Konsumer a Marsala.

Gli avvocati Milazzo e Piccione nel ringraziare l’assise tutta della fiducia riposta in loro, confermano il proprio supporto tecnico-giuridico a favore dell’associazione e della collettività marsalese.

“Sono innumerevoli le istanze che pervengono quotidianamente al nostro sportello – affermano gli avvocati marsalesi – cittadini con diverse problematiche che grazie al nostro contributo riescono a trovare soluzione ai propri problemi legati alle utenze, trasporti, tassazione, e consumo in generale. Spesso si rivolgono a noi perché privi di tutela, era necessario che la città di Marsala potesse vantare di una sede Konsumer in grado di fornire assistenza continua”.

Condividi su: