Mazara, i carabinieri arrestano uno spacciatore

redazione

Mazara, i carabinieri arrestano uno spacciatore

Condividi su:

giovedì 04 Aprile 2019 - 11:04
Mazara, i carabinieri arrestano uno spacciatore

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno svolto nella giornata del 3 aprile 2019 un servizio straordinario di controllo del territorio, all’esito del quale è stato tratto in arresto VINCENZO EVOLA 43 anni, mazarese.

L’uomo è stato controllato dai militari della Stazione di Mazara del Vallo unitamente ai militari della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia e trovato in possesso di un kilogrammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana abilmente occultata nella camera da letto della propria abitazione unitamente a due bilancini di precisione.

EVOLA_VINCENZO

EVOLA_VINCENZO

I Carabinieri della locale Stazione, da tempo sono impegnati in attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, che vede ormai coinvolti tra i soggetti attivi anche minorenni.

Al termine delle formalità di rito, Evola è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza che verrà celebrata innanzi al Giudice del Tribunale ordinario di Marsala.

Durante il servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri hanno poi controllato oltre 100 persone a bordo di sessanta veicoli, e sono state elevate diverse contravvenzioni al Codice della Strada ed eseguito, con l’ausilio delle unità cinofile, un servizio antidroga presso un locale istituto scolastico mazarese.

Condividi su: