Campobello, con Sciacca e Bono l’Udc costituisce il suo gruppo consiliare

redazione

Campobello, con Sciacca e Bono l’Udc costituisce il suo gruppo consiliare

Condividi su:

mercoledì 27 Febbraio 2019 - 18:51

E’ stata ufficializzata la costituzione del gruppo UDC in seno al Consiglio comunale di Campobello.

Ne fanno parte i consiglieri comunali Massimiliano Sciacca, in qualità di capogruppo, e Vito Bono, che ricopre anche la carica di assessore comunale alla Polizia municipale, alle Finanze e alle Politiche di Sviluppo economico. Chiaramente, il neo costituito gruppo consiliare si pone a sostegno dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione,

Grande compiacimento è stato espresso dall’onorevole Eleonora Lo Curto «per la condivisione del progetto UDC che a livello regionale può contare sugli assessori Turano e Pierobon e su 5 deputati. M’impegnerò fortemente – ha aggiunto la deputata regionale marsalese – a sostenere questa Amministrazione comunale a partire dalla delicata questione dell’ex discarica di Campana Misiddi, che nel mese di marzo 2018 è stata trasferita d’imperio al Comune senza che tuttavia sia stato mai consegnato all’ente locale il relativo fondo per la gestione post mortem della stessa discarica. Affronterò immediatamente la questione in ambito regionale con l’assessore Pierobon».

Soddisfazione per la costituzione del nuovo gruppo consiliare è stata espressa anche dal sindaco Castiglione, che ha dichiarato: «Nell’augurare buon lavoro al neo gruppo dell’UDC in seno al nostro Consiglio comunale, auspico che la vicinanza con l’onorevole Lo Curto possa tradursi in un proficuo e fattivo interessamento da parte delle istituzioni regionali nei confronti della città di Campobello».

Condividi su: