Novità in giunta a Campobello: esce Firreri, entra Bono

redazione

Novità in giunta a Campobello: esce Firreri, entra Bono

Condividi su:

martedì 08 Gennaio 2019 - 16:50

Nuovo ingresso nella Giunta comunale di Campobello. A seguito delle dimissioni, rassegnate venerdì scorso dall’assessore Vito Firreri, il sindaco Giuseppe Castiglione, stamattina, ha nominato un nuovo assessore comunale.

Si tratta di Vito Bono, 50enne, imprenditore nel settore vitivinicolo, consigliere comunale eletto in quota Democrazia e Libertà e attualmente componente del gruppo consiliare “Politica Libera per Campobello” di cui fanno parte anche i consiglieri comunali Massimiliano Sciacca e Gianvito Luppino.

Al neoassessore, che ha prestato giuramento dinanzi al Segretario comunale alla presenza di tutti gli altri componenti della Giunta, sono state assegnate le seguenti deleghe: Servizi Finanziari, Servizi Demografici, Polizia Municipale, Servizi Informatici, Politiche Comunitarie, Sviluppo Economico, Frazioni, Artigianato e Commercio.

«Ho voluto dare spazio in seno alla Giunta comunale a questo nuovo gruppo consiliare che in questi 3 anni è stato sempre collaborativo e propositivo, sostenendo l’Amministrazione comunale in tutte le azioni che sono state intraprese nell’interesse della collettività campobellese – dichiara il Sindaco Castiglione  – Nella convinzione – aggiunge – che il neoassessore Bono saprà immediatamente entrare in sinergia con tutto l’apparato politico e amministrativo, mi preme anche ringraziare in modo particolare l’assessore uscente Vito Firreri che, unitamente al suo gruppo consiliare, in questi anni ha fortemente sostenuto l’azione amministrativa e che continuerà anche dall’esterno a far parte attiva di questa Amministrazione comunale».

«Ringrazio il Sindaco – afferma infine il neo assessore Vito Bono – per la fiducia accordatami e per avermi dato l’opportunità di mettermi al servizio di Campobello».

Condividi su: