Trapani: Paolo Ruggieri nominato Presidente dell’Istituto Autonomo Case Popolari

redazione

Trapani: Paolo Ruggieri nominato Presidente dell’Istituto Autonomo Case Popolari

Condividi su:

sabato 17 Novembre 2018 - 09:02

“Ho il piacere di comunicare ai miei amici che la Giunta regionale ha deliberato la mia nomina quale Presidente del C.d.A. dell’Istituto Autonomo Case Popolari della provincia di Trapani. Ringrazio il Presidente On. Nello Musumeci ed il governo regionale per la fiducia accordatami, che spero di meritare nell’assolvimento del delicato incarico conferitomi”. Sono queste le parole pronunciate dal coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima, l’avvocato marsalese Paolo Ruggieri.

Paolo Ruggieri è stato nominato dal Governatore siciliano Nello Musumeci sia per la sua figura professionale che per essere vicino al Presidente stesso, visto che Ruggieri ha da subito aderito al movimento da lui fondato “Diventerà Bellissima” divenendone poi coordinatore provinciale. La lista peraltro, continua a costruire tasselli importanti in diverse città della Provincia di Trapani.

A complimentarsi con Ruggieri, anche PogettiAmo Marsala, fondatore del movimento, sorto nel 2014 e che, in questi quattro anni, come si legge nella nota “… oltre ad essere continuamente partecipe della vita cittadina ha saputo anche, grazie alla volontà del suo fondatore, rinnovarsi, ponendo dei giovani alla sua guida. La delibera della Giunta regionale in oggetto costituisce oltre che un segnale di attenzione alla nostra città anche un giusto riconoscimento a chi, con passione, coerenza ed onestà, si è speso per il territorio e nel sostegno a Nello Musumeci come “Presidente dei siciliani”. Siamo certi che Paolo Ruggieri saprà assolvere questo incarico con la stessa dedizione ed umiltà che da sempre lo ha contraddistinto nella vita professionale e politica”.

Condividi su: