Petrosino, Marcella Pellegrino replica: “accuse pretestuose sul mio operato”

Gaspare De Blasi

Petrosino, Marcella Pellegrino replica: “accuse pretestuose sul mio operato”

Condividi su:

lunedì 25 Giugno 2018 - 17:20

Ancora una replica da parte dell’ex vice sindaco di Petrosino Marcella Pellegrino, dopo la sua “rimozione” dalla carica da parte del sindaco Gaspare Giacalone. Nei giorni scorso si sono avute tutta una serie di “botta e risposta”, tra esponenti della maggioranza e la Pellegrino.
Polemiche in cui, con un apposito comunicato si è inserita anche l’opposizione consiliare. A proposito di gruppi consiliari, è opportuno ricordare come l’ex vice sindaca resta in carica nella qualifica di consigliere comunale. Appare quindi molto attesa la prossima riunione del massimo consesso civico. In quella riunione è probabile che l’argomento faccia da piatto forte della seduta.
“Profondamente delusa oltre che amareggiata – scrive Marcella Pellegrino – rispondo per l’ultima volta alle infondate, pretestuose, inaccettabili e ingiustificate accuse che mi vengono rivolte dal gruppo di maggioranza della lista Cambia Petrosino, guidati dal loro sindaco Gaspare Giacalone, relativamente ad una gestione nebulosa ed oscura della gestione finanziaria dell’assessorato ai servizi sociali. Invito i miei accusatori a documentarsi prima di formulare critiche così gravi avanzate nei confronti di chi, come la sottoscritta, ha sempre svolto con devozione, senso di responsabilità, correttezza trasparenza e competenza il lavoro affidatole. Per cui respingo ai mittenti queste false e gratuite accuse. In questi 6 anni ho dimostrato con il mio lavoro ai miei cittadini ed elettori fatti e non vane parole, lascio agli altri il piacere di parlare e sparlare. Per quanto mi riguarda continuerò a svolgere il mio lavoro da consigliere comunale per come ho sempre fatto vicina ai più deboli, e ai più bisognosi”.

Condividi su: