Marsala: un altro arresto per spaccio di stupefacenti

redazione

Marsala: un altro arresto per spaccio di stupefacenti

Condividi su:

mercoledì 06 Giugno 2018 - 14:38

Nell’ambito di servizi finalizzati allo spaccio di stupefacenti, un altro arresto è stato compiuto dagli uomini del Commissariato di Polizia di Marsala. Ieri il personale ha effettuato un servizio di controllo della Strada Statale 115 con diverse pattuglie radio-collegate. Nelle ore serali, la Polizia ha intercettato un’auto, una SEAT, con a bordo un 34enne identificato in Giovanni Bonafede, nei pressi di un bar in contrada Bosco.
E’ stato lì che hanno bloccato l’uomo: nel corso della perquisizione, a bordo della vettura, è stato ritrovato un borsone con all’interno 2 chili di marijuana divisa in 4 confezioni di mezzo chilo ciascuna, che è stata prontamente sequestrata. Giovanni Bonafede è stato subito dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.
Al termine degli adempimenti, su disposizione del pm di turno, l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione, sottoposto ai regimi di detenzione domiciliare. L’arresto di ieri è frutto di un’azione incessante volta alla repressione dello spaccio di stupefacenti.

Condividi su: