Nominati a Paceco i nuovi revisori dei conti

redazione

Nominati a Paceco i nuovi revisori dei conti

Condividi su:

venerdì 27 Aprile 2018 - 16:27

Il Consiglio comunale di Paceco, ieri pomeriggio, ha nominato i revisori dei conti del Comune per il triennio 2018-2020. La designazione è avvenuta in seguito a un sorteggio tra un centinaio di nominativi di professionisti contabili.

Componenti effettivi del nuovo collegio dei revisori, sono Crocetta Maida, Giuseppe Aldo Cinà e Cesare Tayana; supplenti, Alfredo Robino, Alessandro Esposito e Maria Carrubba.

In apertura di seduta, il sindaco Biagio Martorana ha presentato al Consiglio i neo assessori Leonarda Piazza e Giuseppe Barbata, ringraziando gli uscenti Pietro Cusenza e Maria Basiricò per il lavoro svolto in seno all’Amministrazione comunale.

Dopo i primi interventi, l’antagonismo elettorale per le Amministrative del prossimo 10 giugno, ha scaldato gli animi di diversi consiglieri, al punto da indurre la presidente del Consiglio, Marilena Cognata, a sospendere la seduta per circa mezzora. Alla ripresa dei lavori, sono stati sorteggiati i nuovi revisori dei conti.

A conclusione della seduta, Marilena Cognata ha ringraziato quanti l’hanno sostenuta e affiancata durante i cinque anni di presidenza del Consiglio comunale.

Condividi su: