Il 18 febbraio a Trapani la presentazione dei candidati del M5S

redazione

Il 18 febbraio a Trapani la presentazione dei candidati del M5S

Condividi su:

venerdì 16 Febbraio 2018 - 15:13
Domenica 18 febbraio alle ore 17.30 al Cine Teatro Don Bosco il Movimento Cinque Stelle presentazione dei candidati  del movimento cinque stelle
Agli appuntamenti con i candidati alle politiche del 4 marzo 2018 si aggiunge la data di domenica 18 febbraio a Trapani.
Il Movimento 5 Stelle sarà presente con i candidati Piera Aiello e Antonio Lombardo per la Camera dei Deputati.
Presenti anche Antonella Campagna, Francesco Mollame e Vincenzo Maurizio Santangelo per Il Senato. Interverranno anche Ignazio Corrao e Sergio Tancredi.
“Ciò che contraddistingue i candidati del M5S dagli altri – fanno sapere dal Meet Up –  è sicuramente la capacità di ascoltare le esigenze dei cittadini e, soprattutto, il tentativo di sanare il cattivo rapporto tra politica ed i cittadini. Purtroppo in tutti questi anni la politica è stata sinonimo di incoerenza, personalismi e soprattutto demagogia. I nostri candidati ci mettono la faccia, dialogano con i cittadini ed affrontano le difficoltà, senza scendere a compromessi. Anche domenica un incontro aperto all’intera cittadinanza per un confronto condiviso sul programma, la presentazione dei candidati di camera e senato, Il movimento cinque stelle si affaccia al 4 marzo come unica forza in grado di realizzare un programma di pieno rispetto ed attuazione dei principi costituzionali troppo spesso ignorati o calpestati da una casta politica e burocratica che ha il solo obiettivo di mantenere i propri privilegi”.

Condividi su: