Il Pd di Marsala: “apprezzamento e sostegno per la candidatura di Anna Maria Angileri alla Camera”

Gaspare De Blasi

Il Pd di Marsala: “apprezzamento e sostegno per la candidatura di Anna Maria Angileri alla Camera”

Condividi su:

mercoledì 07 Febbraio 2018 - 10:42

Riunione lunedì sera della direzione comunale del partito democratico di Marsala. Si è trattato di un incontro per introdurre i temi della campagna elettorale e per presentare ufficialmente ai dirigenti locali la candidatura di Anna Maria Angileri nella lista del proporzionale per il rinnovo della Camera dei Deputati.

Era presente il gruppo consiliare di Palazzo VII Aprile, il sindaco Alberto Di Girolamo e gli assessori del Partito democratico. Presente anche una delegazione degli iscritti del vicino comune di Petrosino.

“In tutti gli interventi – ci ha detto la segretaria comunale Antonella Milazzo – si è colto il significato di questa candidatura. I dirigenti locali, hanno espresso apprezzamento per la storia personale di Anna Maria Angileri e per il lavoro svolto con l’amministrazione della quale, ad avviso del partito di Marsala, rappresenta una punta di diamante”. Per i democratici di Marsala, così come per quelli della provincia come è stato detto nel corso della presentazione delle candidature sempre lunedì mattina a Trapani, la possibilità che oltre alle candidature uninominali, il partito “…potrà sicuramente aspirare ad un risultato che faccia considerare concreta la possibilità che la rappresentante alla Camera nella lista  proporzionale, Anna Maria Angileri, possa essere eletta”.

Condividi su: