Furto aggravato, i carabinieri arrestano due uomini nei pressi dei Capannoni Nervi

redazione

Furto aggravato, i carabinieri arrestano due uomini nei pressi dei Capannoni Nervi

Condividi su:

venerdì 28 Luglio 2017 - 15:51

Nei giorni scorsi, personale del comando stazione carabinieri aeronautica militare del 37° stormo di Trapani Birgi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di furto aggravato G.R. (40enne marsalese) e D.L.R. (45 enne marsalese). I due venivano bloccati fuori dall’area di pertinenza dell’aeronautica militare sita in località spagnola (idroscalo – capannone nervi) dall’interno della quale avevano poco prima asportato diversi infissi in alluminio per un valore di circa 2.500 euro.

Il materiale asportato era stato caricato su autovettura lancia Y a bordo dei quali i due sono stati fermati. L’arresto effettuato dai carabinieri e’ stato convalidato dall’autorità giudiziaria che ha disposto a carico dei soggetti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa della celebrazione del processo.

“L’arresto dei predetti – afferma una nota dell’Arma – e’ il risultato di un’intensa e articolata attività posta in essere dal comando stazione carabinieri 37° stormo di Trapani Birgi, svolta anche in collaborazione con il personale della compagnia carabinieri di Marsala, volta alla prevenzione e repressione dei reati ai danni dei siti dismessi dell’aeronautica militare, ubicati fuori dalla zona militare”.

Condividi su: