Film “Maria Maddalena”: a Trapani i casting per le comparse

redazione

Film “Maria Maddalena”: a Trapani i casting per le comparse

Condividi su:

martedì 06 Settembre 2016 - 14:33

Si terranno venerdì 9 settembre dalle 10 alle 18 presso Piazza Mercato del Pesce a Trapani i casting per la ricerca di comparse per la produzione americana del film “Maria Maddalena”, le cui riprese interesseranno la provincia di Trapani nel prossimo mese di ottobre.

La società La T.F.Corporation cerca :

“persone di tutte le età e famiglie complete con le seguenti caratteristiche: corporatura magra, scuri di carnagione, barba e capelli lunghi, occhi sia scuri che chiari, di diverse etnie (Africa, Nord Africa, Turchia, Siria, Israele).
No tattoo no piercing, no sopracciglia rifatte
No trucco, no orecchini. Pregasi attenersi a queste caratteristiche.

Si cerca un’attrice di 14/15 anni di corporatura esile.
Si cercano bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 9 anni che abbiano esperienze di recitazione in ambito cinematografico e teatrale.

Chi rientra nelle caratteristiche sopra elencate si può presentare dalle ore 10,00 alle ore 18,00. Presso Piazza mercato del pesce”.
Il Film sarà prodotto dalla Water Produtions Limited e dalla Spirit Film Productions Pty Ltd. La produzione esecutiva, invece, in Italia sarà curata dalla Lotus. La pellicola ripercorrerà la vita di Maria Maddalena e sarà, quindi, ambientata al tempo di Gesù Cristo, nel periodo che lo vede accompagnato dai suoi apostoli.
Oltre che nel capoluogo le scene saranno girate anche nella Riserva di Monte Cofano, alla Tonnara del Secco, a Erice, nella Riserva dello Zingaro e nella spiaggia di San Vito Lo Capo.

Condividi su: