Cristaldi: “Ad agosto finiranno i lavori di ristrutturazione dell’Ospedale”

redazione

Cristaldi: “Ad agosto finiranno i lavori di ristrutturazione dell’Ospedale”

Condividi su:

mercoledì 27 Luglio 2016 - 10:17

Il sindaco di Mazara Nicola Cristaldi ha espresso soddisfazione per come stanno procedendo gli interventi di ristrutturazione dell’Ospedale “Abele Ajello”. “Il direttore dei lavori – afferma il primo cittadino mazarese – mi ha ribadito che entro il mese di agosto la ditta incaricata terminerà i lavori di ristrutturazione e che sono già in essere gli adempimenti burocratici per ottenere le autorizzazioni e i collaudi necessari alla riapertura. Per il nostro ‘Abele Ajello’ sono confermati tutti i reparti previsti nel piano aziendale  e tutte le figure professionali approvate in pianta organica. Inoltre nel nostro Ospedale è stata inserita la radioterapia, che sarà la prima per la provincia di Trapani. Una struttura di cui i mazaresi dovranno andare fieri“.

Cristaldi è inoltre tornato a esprimere il proprio compiacimento al direttore generale dell’Asp Fabrizio De Nicola e al suo staff.

Qualche piccolo ritardo nella tabella di marcia era preventivabile, ma sono certo che quando finalmente l’Abele Ajello sarà riaperto i sacrifici attualmente sopportati dai mazaresi saranno ampiamente ricompensati da una struttura nuova ed efficiente”.

Condividi su: