Consiglio comunale di Paceco: Gianni Basiricò subentra alla dimissionaria Vitalba Adamo

redazione

Consiglio comunale di Paceco: Gianni Basiricò subentra alla dimissionaria Vitalba Adamo

Condividi su:

martedì 22 Dicembre 2015 - 18:15

E’ avvenuto ieri sera, durante la seduta del Consiglio comunale di Paceco il giuramento del consigliere Gianni Basiricò, subentrato alla dimissionaria Vitalba Adamo.

Nella prima delle quattro sedute programmate per l’ultima sessione ordinaria del 2015, gli auguri di buon lavoro al neo consigliere, sono stati espressi dalla presidente del Consiglio comunale, Marilena Cognata, dal sindaco Biagio Martorana e dai rappresentanti di diversi gruppi consiliari. Per Basiricò si tratta di un ritorno in Consiglio, a quasi due anni di distanza dalla sentenza del Tar Sicilia che, il 10 gennaio 2014, revocò la sua elezione a causa di alcuni errori nella trascrizione dei voti di lista nei verbali.
I lavori consiliari sono poi proseguiti con l’approvazione di una serie di atti all’ordine del giorno, tutti propedeutici al bilancio di previsione dell’esercizio 2015 che sarà trattato nella seduta di domani (mercoledì 23 dicembre), con orario di inizio fissato alle 10. Ulteriori sedute sono previste il 28 e il 30 dicembre, alla stessa ora.

Condividi su: