Partanna, continua con Toti e Totino “Teatrando Summer Show”, rassegna della comicità siciliana ArteMusiCultura 2015

redazione

Partanna, continua con Toti e Totino “Teatrando Summer Show”, rassegna della comicità siciliana ArteMusiCultura 2015

Condividi su:

venerdì 07 Agosto 2015 - 12:27

Nel Teatro provinciale di contrada Montagna sabato 8 agosto si esibirà il duo comico “made in Sicily”

Il cabaret DOC continua sabato 8 agosto alle 21,30, nel Teatro provinciale di contrada Montagna con il collaudatissimo duo siciliano: Toti e Totino che porterà in scena lo  spettacolo “Un Primo e un Secondo”: una serie di gag impreziosite dalla bravura e dall’avvenenza di Giorgia Migliore con i tempi scanditi dall’erudito commento musicale del maestro Magrì. Il “primo” tempo è un crescendo di situazioni esilaranti che raggiungono il clou con un’edizione riveduta e corretta della “Cammesella”. Non manca la loro comprovata arte dell’improvvisazione, protagonista del secondo tempo, scandito dalle esibizioni canore delle Serio Sisters: artiste capaci di rielaborare in modo originale e coinvolgente le canzoni della prima metà del Novecento. Ingresso 10 euro.

Per la serata conclusiva due spettacoli in uno. Infatti a salire sul palcoscenico del teatro provinciale, domenica 16 agosto sempre alle 21,30, saranno Ernesto Maria Ponte e Antonio Pandolfo, che si esibiranno in “Due per due”. Ingresso 10 euro.

La rassegna curata dal direttore artistico Ugo Esposito è patrocinata dal Comune di Partanna, dall’Unione dei Comuni del Belice e dall’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione siciliana. I biglietti in prevendita si trovano presso Randazzo Viaggi, in via Vittorio Emanuele, Partanna – tel. 092487111 (diritti di prevendita 1 euro). Management Show Time, per informazioni chiamare i numeri 335.1707113 oppure 3271092768.

Condividi su: