Angileri (M5S): “Ballottaggio, possibilità concreta”. E torna a chiedere un confronto pubblico tra i candidati

Vincenzo Figlioli

Angileri (M5S): “Ballottaggio, possibilità concreta”. E torna a chiedere un confronto pubblico tra i candidati

Condividi su:

martedì 26 Maggio 2015 - 12:14

“Siamo ai primi posti nella classifica dei candidati a sindaco”. Ostenta ottimismo il candidato del Movimento 5 Stelle Antonio Angileri, che afferma di veder crescere i consensi intorno al suo progetto per la città e torna a chiedere un confronto pubblico ai propri avversari.

“Noi vogliamo certamente arrivare al ballottaggio – prosegue il candidato pentastellato – e ci rendiamo conto che questa possibilità è sempre più concreta grazie al calore che i cittadini ci riservano durante gli incontri. Per ottenere questo risultato ci rendiamo conto che necessitiamo dell’aiuto di tutti soprattutto da parte di quelle persone che in questo momento non vorrebbero andare a votare lasciando vincere sempre i soliti noti. I miei avversari non vogliono fare dei confronti perché si spaventano, hanno paura che noi possiamo dire la verità su di loro e ciò che realmente vorrebbero fare. Quindi esorto tutti i cittadini a venirci a trovare quando giriamo il territorio e presentiamo il nostro programma e i nostri candidati al consiglio comunale per riuscire a capire cosa realmente vorremmo fare al governo di questa città. Inizieremo certamente dal taglio degli sprechi nella macchina amministrativa. Oltre a decurtarci gli emolumenti che consentirà di racimolare quasi due milioni di euro in cinque anni da destinare ad un fondo di solidarietà, abbiamo in programma di ridurre il numero dei dirigenti comunali da dieci a sei. Questo ci permetterà di risparmiare quasi mezzo milione di euro ogni anno”.

Continuano anche in queste ultime giornate di campagna elettorale gli incontri del M5S con gli abitanti delle periferie e delle contrade marsalesi, nell’ambito dell’iniziativa “A tu per Tour con le contrade”. Alle 18:00 Antonio Angileri e i candidati al Consiglio comunale incontreranno i cittadini della zona nord presso il bar Saro in contrada Birgi Nivaloro. Mercoledì alle 21 è invece in programma un’iniziativa in prossimità della scuola elementare di contrada Ciavolo, mentre giovedì l’appuntamento è fisato per le 18 presso il Bar Oasi, in contrada Fontana di Leo.

Condividi su: