Morte Noemi Impellizzeri, tramontata ipotesi suicidio? Le indiscrezioni sull’autopsia

Emanuela La Mela

Morte Noemi Impellizzeri, tramontata ipotesi suicidio? Le indiscrezioni sull’autopsia

Condividi su:

Emanuela La Mela |
giovedì 10 settembre 2026 - 11:17
Morte Noemi Impellizzeri, tramontata ipotesi suicidio? Le indiscrezioni sull’autopsia

La tragedia della povera Noemi Impellizzeri Emanuela La Mela 10 Settembre 2026, 13:16 Nuovi dettagli...

10 Settembre 2026, 13:16

Nuovi dettagli emergono sull’indagine riguardante la morte di Noemi Impellizzeri, la ragazza di 34 anni trovata impiccata il 23 agosto scorso nella sua casa a Riposto, nel Catanese. Secondo le indiscrezioni, la pista del suicidio sarebbe stata esclusa a seguito dell’autopsia eseguita sul cadavere.

La pista esclusa

La notizia arriva dalla puntata di Morning News, programma di Canale 5 che si sta occupando del caso. Sarebbero emerse alcune indiscrezioni secondo le quali gli inquirenti avrebbero lasciato definitivamente alle spalle la pista del suicidio. Le motivazioni? Il corpo della vittima presenterebbe abrasioni riconducibili alle alte temperature dovute all’incendio divampato nella sua abitazione. Secondo quanto rivelato dal programma, sarebbe così stata esclusa l’ipotesi di suicidio per Noemi.

A parlare di un gesto estremo da parte della ragazza era stato Tony Proietto, il 49enne che potrebbe aver visto per ultimo Noemi Impellizzeri.

Le abrasioni trovate sul volto

Le abrasioni che, secondo le indiscrezioni trapelate a Morning News, sarebbero state individuate sul volto di Noemi Impellizzeri potrebbero essere dovute non soltanto alle fiamme. Potrebbero emergere nuovi elementi. Inoltre, dall’autopsia sarebbe emersa anche una frattura al naso della vittima.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram

Condividi su:

  • Catania

Fonte: QdS.it