Dopo la brillante stagione dello scorso anno, la Bianco Arancio chiude i battenti. La società, infatti, ha deciso si non iscrivere la squadra al prossimo campionato di seconda categoria.
Il presidente Mario Parrinello ha inviato la seguente nota stampa per comunicare ufficialmente la decisione della dirigenza: “Questa società con grande rammarico comunica che per la prossima stagione sportiva non parteciperà al campionato di seconda categoria della Lega Nazionale Dilettanti. Nonostante gli sforzi da parte dell’Amministrazione Comunale, che si ringrazia, per la l’affetto dimostrato, non siamo riusciti a risolvere i problemi di natura economica-gestionale. Con orgoglio continuiamo con la scuola calcio che si avvicina sempre di più alla ventesima stagione”.
Nelle scorse settimane, il presidente aveva lanciato un appello sia al sindaco Giacalone, sia alle realtà imprenditoriali locali. Purtroppo, nonostante gli sforzi profusi, Petrosino non avrà più una realtà calcistica che era riuscita a riportare persone ed appassionati allo stadio