Pallamano: il Giovinetto Petrosino ci mette grinta ma niente promozione

redazione

Pallamano: il Giovinetto Petrosino ci mette grinta ma niente promozione

Condividi su:

venerdì 12 Maggio 2023 - 16:50

Epilogo con l’amaro in bocca per la Puleo Il Giovinetto di Petrosino di Pallamano, che pur raggiungendo quota 4 con 2 vittorie e una sconfitta, così come Cologne e Palermo viene condannata dalla classifica avulsa a favore di entrambi gli avversari.

Iniziano bene le finali con il Giovinetto che nella prima gara batte il Palermo 35-32, mentre Cologne ha la meglio sulla favorita Ferrara; nella seconda giornata Bach e compagni non riescono a battere il Cologne, cedendo sul 24-30, complice un arbitraggio dubbio. Il Palermo intanto passa sul Ferrara, riscattando la sconfitta col Giovinetto.

Nell’ultima partita decisiva, il Cologne si lascia sopraffare dal Palermo molto motivato e, i lombardi, certi della promozione anche con una sconfitta, negli ultimi minuti cedono al Palermo, tagliando di fatto fuori dai giochi la società petrosilena. Gli uomini di Fiorino comunque onorano il campo contro Ferrara con una bella prestazione, raggiungendo a 4 punti entrambe le formazioni. “Abbiamo peccato di inesperienza su questo tipo di competizione già nella prima partita col Palermo, quando sul +5, potendo allungare il distacco, utile per eventuale differenza reti, allentiamo la presa chiudendo fino a +3”, dice Fiorino. Il Giovinetto resta fuori dalla promozione ma può dirsi contento della grande stagione Handball.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta