Marsala: nuova seduta consiliare, si parla di fontane e verde pubblico

redazione

Marsala: nuova seduta consiliare, si parla di fontane e verde pubblico

Condividi su:

mercoledì 01 Marzo 2023 - 17:38

Altra seduta di Consiglio Comunale a Marsala. In apertura è stato dato spazio alle comunicazioni ed è stato anche osservato un minuto di silenzio e di raccoglimento in memoria delle vittime del naufragio avvenuto a Crotone richiesto dal consigliere Pino Ferrantelli.

Sono intervenuti in Aula i consiglieri Leo Orlando e Flavio Coppola sullo stato delle fontane della Città che versano in condizione di degrado. Il gruppo consiliare Civicamente, formato da Orlando e Di Pietra, nei giorni scorsi si era prodigato di fare un’interrogazione scritta al sindaco. Alle comunicazioni ha fatto quindi seguito il prelievo della delibera inerente la relazione sul verde pubblico. Su questo argomento ha ampiamente relazionato l’assessore Michele Milazzo.

A seguito del suo intervento hanno parlato i consiglieri Rosanna Genna, Gabriele Di Pietra, Pino Ferrantelli, nuovamente Orlando e Coppola, nonché il vice sindaco Valentina Piraino, con delega alle Politiche Sociali e all’Istruzione. Gli intervenuti, pur evidenziando criticità, hanno sostanzialmente condiviso il lavoro fatto dall’assessore Milazzo pur con l’estrema esiguità di uomini e mezzi a disposizione dell’apposito settore.

Il Consiglio comunale tornerà in aula martedì prossimo 7 marzo. All’esame dell’Assise Civica di Palazzo VII Aprile le interrogazioni rivolte al primo cittadino. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta