Viabilità via Roma, Rodriquez: “Troppi cambi di idee, Grillo che intende fare?”

redazione

Viabilità via Roma, Rodriquez: “Troppi cambi di idee, Grillo che intende fare?”

Condividi su:

martedì 31 Maggio 2022 - 11:23

Sulla vicenda relativa alla chiusura di via Roma, strada che negli ultimi tempi è stata al centro dell’attenzione mediatica per la sua viabilità, interviene il Consigliere comunale di opposizione Mario Rodriquez.

“Non riesco a comprendere – afferma l’esponente di centrosinistra – cosa intenda fare il sindaco Grillo e la sua Amministrazione sulla viabilità in quella che è certamente l’arteria principale del centro città. Prima ha annunciato una ‘rivoluzione’ cancellando il transito del bus-navetta, poi ha annunciato il ripristino del parcheggio sul lato sinistro, tutte iniziative lecite e legittime a cui però non ha fatto seguito il cambiamento della segnaletica. Poi, come si è appreso in questi giorni, il sindaco aveva messo in atto quello che si può definire un tentativo di chiudere al traffico veicolare la via Roma nei pomeriggi festivi e prefestivi”.

Rodriquez poi dice ancora: “A seguito però di alcune proteste a mezzo social, Grillo ha ricevuto i rappresentanti di un comitato di commercianti della zona e ancora una volta il primo cittadino ha cambiato idea, adesso la strada potrà essere transitata dai veicoli il sabato pomeriggio mentre la domenica, quando i negozi verosimilmente saranno chiusi, ma non tutti, il transito dei mezzi sarà impedito. Premetto che condividevo l’iniziativa originale della chiusura, mi chiedo però con questo atteggiamento, il sindaco di Marsala che cosa intende fare della viabilità della via Roma visto il continuo e repentino cambio di idee”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta