Marsala: una donna investita sulle strisce pedonali in via Mazzini

redazione

Marsala: una donna investita sulle strisce pedonali in via Mazzini

Condividi su:

lunedì 06 Settembre 2021 - 11:09

Incidente pochi minuti fa, in via Mazzini, nel centro urbano di Marsala. Ad essere coinvolta, una signora che molto probabilmente, come si evince dalle foto, stava attraversando a piedi la strada, sulle strisce pedonali.

Ad investirla, una vettura di media cilindrata grigio metalizzata, guidata da una donna.

I primi soccorsi sono stati prontamente attivati dai passanti che hanno provveduto a chiamare un’ambulanza del 118 e i Vigili urbani che già sono sul posto per disciplinare il traffico e per i rilievi del caso.

Condividi su:

3 commenti

  1. Troppo spesso le auto parcheggiate sulle strisce pedonali ! Il pedone esce da dietro l’auto parcheggiata e l’automobilista lo vede troppo tardi. La polizia non dice nulla ai conducenti di queste auto parcheggiate sulle strisce pedonali.

    0
    0
    1. Se si riferisce a questo episodio in particolare alla macchina posteggiata sulle strisce le posso garantire che quella macchina era lì in quanto il conducente è il marito della signora investita.

      0
      0
  2. La verita’ e’ che a Marsala non c’e’ la ” cultura ” di fermarsi quando si vede una persona in procinto di attraversare la strada sulle strisce pedonali. Provate ad andare in R omagna, per esempio, li’ le macchine rallentano almeno 10 metri prima per poi fermarsi e far passare i pedoni. A Marsala, cio’ che dovrebbe essere una regola e’ un optional…..e i genti, quannu finisci bona finisciunu o spitali cu l’ ossa rutti…..ogni tantu pero’ ci scappa puru u morto. EVVIVA LA CIVILTA’.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta