E’ deceduto anche Antonino Provenzano, 9 anni.
Si tratta della seconda vittima dell’incidente di Alcamo, dopo che a seguito dell’incidente era morto il fratello Francesco, 13 anni. L’incidente era stato provocato dal padre Fabio, che in seguito si è accertato essere alla guida dell’auto sotto l’effetto della cocaina. Antonino è morto dopo quasi due settimane di agonia.
Ieri pomeriggio le sue condizioni sono precipitate ed è andato in arresto cardiaco, una probabile conseguenza delle gravi lesioni cerebrali riportate nel violento impatto. Una tragedia che ha travolto una famiglia di Partinico già addolorata per la perdita del fratello Francesco, 13 anni, morto sul colpo dentro la macchina che si è ribaltata all’altezza dello svincolo per Alcamo Est nella notte tra il 12 e il 13 luglio.
Sull’incidente la Procura di Trapani (aggiunto Maurizio Agnello, sostituto Matteo Delpini) ha aperto un fascicolo di indagine su Fabio Provenzano adesso indagato per omicidio stradale con l’aggravante di “aver commesso il fatto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.