Da oggi e fino a venerdì prossimo, il Comune di Marsala ha programmato interventi igienico-sanitari in città che riguarderanno il Centro urbano, nonchè i Quartieri popolari di Amabilina, Sappusi e via Istria.
In particolare, dalla mezzanotte di oggi – e fino alle 5.30 di domani – l’intervento di disinfestazione ambientale e deblattizzazione interesserà il centro città. Nella suddetta fascia oraria, per ragioni di sicurezza e buona riuscita del servizio, si raccomanda ai cittadini di non esporre all’esterno delle proprie abitazioni indumenti, piante aromatiche e ciotole per animali domestici. In più, nelle stesse ore, è opportuno chiudere le finestre e i chiusini delle proprie residenze. L’intervento nel Centro urbano si ripeterà nelle giornate del 3 e 4 luglio, concludendosi quindi nella successiva mattinata del 5.
Analogo servizio verrà svolto nei quartieri popolari di Amabilina, Sappusi e via Istria, a partire dalla mezzanotte di mercoledì 3 luglio. Proseguirà, con identica fascia oraria, nelle giornate del 4 e 5 luglio, per concludersi quindi nella prime ore del 6 luglio. Restano confermate, anche per i quartieri, le raccomandazioni ai residenti (divieto di esporre indumenti, piante aromatiche e ciotole per animali domestici), per questioni di sicurezza e buona riuscita degli interventi.
Economia