Trapani calcio, il presidente Antonini: “Previsto un investimento di Ventotto milioni di euro per il nuovo Provinciale”

redazione

Trapani calcio, il presidente Antonini: “Previsto un investimento di Ventotto milioni di euro per il nuovo Provinciale”

Condividi su:

venerdì 08 Marzo 2024 - 10:48

Lo stadio Provinciale al centro degli interessi del Trapani calcio e del suo presidente Valerio Antonini, che attende il bando per l’acquisizione del diritto di superficie per 99 anni:

“Ho già investito 3 milioni per rendere lo stadio completamente ristrutturato, rendendolo oggi grazioso. L’obiettivo è quello di chiudere l’accordo con il Libero Consorzio di Trapani per l’acquisizione dei 99 anni del diritto di superficie. Siamo nella fase finale di questa trattativa. Chiaramente poi ci sarà un bando e parteciperemo al bando, sperando di essere la società aggiudicatrice”. Il presidente granata, quindi, nel corso dell’intervista rilasciata a Penalty, sogna lo stadio del futuro:

“Ho già il progetto pronto. Se ne sta occupando tra le altre Invitalia, che sta spettando che io mandi il progetto. Un progetto che prevede un investimento attorno ai 25/28 milioni di euro, con la completa ristrutturazione e ampliamento dello stadio per portarlo tra i 19 e 21mila posti completamente coperti. Ci sarà un impianto fotovoltaico e all’interno ci saranno un supermercato, centro commerciale, ristoranti e parcheggio. Sarà uno stadio funzionale alla città e servirà ad avere quegli introiti che servono per mantenere la squadra a certi livelli”

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta