Nel pomeriggio di domenica 5 novembre, con inizio alle ore 14.30, presso lo Stadio Provinciale ”G. Basciano” di Erice Casa Santa, si disputerà l’incontro di calcio “Trapani – Città di Acireale”, valido quale gara di Campionato di serie D.
Per la partita in argomento l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha suggerito l’adozione di talune misure organizzative, in ragione della rivalità esistente tra le tifoserie delle due compagini sportive.
Ieri a seguito di riunione tecnica tenutasi in Questura, alla presenza dei rappresentanti delle due società, il Questore di Trapani ha stabilito che all’interno del settore destinato ai tifosi ospiti sarà consentito l’accesso ad un massimo di 100 persone le quali dovranno presentarsi esibendo biglietto nominativo e documento di identità.
La vendita dei tagliandi, per i soli residenti nella Provincia di Catania, sarà consentita sino alle ore 19.00 di sabato 4 novembre, presso l’unico punto vendita accreditato Vivatichet, “Class consulenza in viaggio”, sito ad Acireale (CT) nella Piazza San Domenico n. 13 e non saranno disponibili tagliandi per il settore ospiti presso la biglietteria dello stadio.