A Marsala torna la Rassegna “Lo Stagnone…” con Conticini, Aureli, Matranga & Minafò, Tedeschi

redazione

A Marsala torna la Rassegna “Lo Stagnone…” con Conticini, Aureli, Matranga & Minafò, Tedeschi

Condividi su:

venerdì 27 Ottobre 2023 - 08:00

Torna XVI Rassegna “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo” – organizzata dalla Compagnia teatrale “Sipario” presieduta da Vito Scarpitta, con il patrocinio e la compartecipazione del Comune di Marsala, che quest’anno conta artisti di livello. La rassegna si terrà al Teatro Impero e prenderà il via domenica 3 dicembre per concludersi sabato 4 maggio.

Il cartellone si apre domenica 3 dicembre alle ore 18,00 con lo spettacolo dal titolo: “Nell’incanto del Natale una storia d’amore”, commedia musicale in due tempi, scritta e diretta da Vito Scarpitta, presidente della Compagnia teatrale Sipario. La rassegna continua sabato 13 gennaio alle 21,30 con Paolo Conticini in “La prima volta”, spettacolo in cui l’artista si racconta: la famiglia, gli studi, i suoi primi lavori, poi l’incontro con Christian De Sica.

Paolo Conticini

Domenica 18 febbraio ore 18.00 sarà la volta di “Costa Power il Potere del Sorriso”: di e con Antonello Costa che si esibirà con Annalisa Costa e il Corpo di ballo.

Domenica 10 marzo alle ore 18.00 andrà in scena “Bastarde senza gloria”: spettacolo al femminile di Gianni Quinto, con la regia di Siddhartha Prestinari che vedrà in scena: Francesca “Gegia” Antonaci, Manuela Villa, Valentina Olla, Sabrina Pellegrino, Eugenia Bardanzellu, Elisabetta Mandalari e Giulia Perini.

Immancabile lo spettacolo di domenica 14 aprile alle 18 dal titolo: “Mamma ho perso L’AURELI! In scena Emanuela Aureli (autrice insieme a Sergio Di Folco) con le musiche di Giandomenico Anellino.

Domenica 21 aprile alle ore 18 il Teatro Impero accoglierà i noti comici siciliani Matranga e Minafò in “La maledizione di Yasmine”. A chiudere il cartellone sarà la messa in scena, in un’unica serata, di tre opere di Luigi Pirandello.

Manuela Aureli

L’appuntamento è per sabato 4 maggio alle 21,30 con Corrado Tedeschi e Vito Scarpitta che interpreteranno: “La Morsa”, “La patente” e “L’uomo dal fiore in bocca”. In scena anche: Giuseppe Todaro, Davide Maltese, Francesco Di Bernardo, Enza Giacalone, Mariella Monteleone e Max Vacante.

Per assistere all’intera rassegna è possibile acquistare un abbonamento: prima poltrona 90 euro o seconda poltrona 85 euro + d.p. Per informazioni, prenotazioni e prevendita: 320.8011864 – 338.2615790 o presso la Pro Loco e I Viaggi dello Stagnone in via Dei Mille n. 45. On line su www.liveticket.it. È inoltre possibile acquistare i biglietti con carta del docente e App 18. Itacanotizie e Marsala C’è sono media partner della rassegna. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta