Il Marsala Futsal vince 4 a 0 la prima di Coppa Divisione

redazione

Il Marsala Futsal vince 4 a 0 la prima di Coppa Divisione

Condividi su:

lunedì 25 Settembre 2023 - 09:43

Inizia con una larga vittoria la nuova stagione del Marsala Futsal 2012 in Coppa Divisione, primo appuntamento in vista dell’inizio, il prossimo 14 ottobre, del Campionato di Serie B Calcio a 5.

A scendere in campo per il primo turno della quinta edizione del Torneo, al PalaGrimaudo di Alcamo nel girone V4, sono il Marsala Futsal e il Mistral Meeting Club Carini.

Al fischio d’inizio, la squadra lilybetana cara al Presidente Paolo Tumbarello, inizia con grinta la sua prima gara di Coppa senza mai farsi trovare impreparata. Prova ne è il fatto che al 6’ è subito goal con Matteo De Bartoli che ruba palla agli avversari e va dritto in porta. Il Marsala ha tutte le intenzioni e il carattere per chiudere il primo tempo in netto vantaggio e lo fa al 15’ con una rete di Gabriele Barcellona su scarico di Emiliano.

La prima frazione di gioco non regala particolari preoccupazioni agli uomini di Mister Vincenzo Giacalone che alla ripresa mostrano subito i denti: al 4’ il laterale Gabriele Foderà in diagonale passa la palla a Nicolas Valenti che tutto solo davanti la porta avversaria del Mistral la insacca di punta.

Il match viene archiviato, da parte degli azzurri, al 18’ del secondo tempo con un’azione corale che vede un bell’assist di Angelo Parrinello con Valenti che si fa trovare pronto e mette a segno il quarto goal al secondo palo della porta difesa dal Carini.

Il primo turno di Coppa Divisione termina così 4 a 0 per il Marsala Futsal 2012.

Marsala Futsal: Giacomo Genna e Marco Villa (portieri), Nicolas Valenti (difensore, 4’ s.t., 18’ s.t.), Gabriele Foderà, Matteo De Bartoli (6’ p.t.), Marco Licari, Angelo Parrinello (laterali), Giorgio Emiliano (centrale), Alberto Taormina (universale), Gabriele Barcellona (15’ p.t.), Giuseppe Trotta, Francesco Ballatore (pivot). 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta